Cosa stai cercando?...
Home » Gipsy Kings by Andrè Reyes in concerto a Trasacco

Gipsy Kings by Andrè Reyes in concerto a Trasacco

Il prossimo 1 settembre dalle 21.30

I leggendari Gipsy Kings, capitanati dal co-fondatore André Reyes, tornano a infiammare il Bel Paese con un’imperdibile data italiana. Il prossimo 01 Settembre 2025, Trasacco, presso Piazza Matteotti, farà da cornice a uno spettacolo indimenticabile, un viaggio musicale travolgente attraverso i successi che hanno fatto la storia della rumba flamenca.

Il ritmo travolgente dei Gipsy Kings arriva a Trasacco in Piazza Matteotti per una serata indimenticabile di rumba flamenca e grandi successi.

Il gruppo leggendario Gipsy Kings by André Reyes tornerà in Italia per un concerto imperdibile, il 1 Settembre 2025 a Trasacco (Aq), ingresso gratuito.

Il comitato festeggiamenti San Cesidio 1975 accoglierà lo spettacolo della celebre band gitana, famosa per la loro energia e lo stile inconfondibile che fonde rumba flamenca e pop.

Lo show, che inizierà alle 21:30, promette di far ballare il pubblico con le loro hit senza tempo, tra cui “Bamboléo”, “Djobi, djoba”, “Baila me”, e la sempre amata “Volare”.

André Reyes, co-fondatore dei Gipsy Kings, continua a mantenere viva la tradizione musicale della famiglia Reyes, che da decenni incanta il mondo con il suo stile inimitabile. I Gipsy Kings sono considerati tra i migliori interpreti della rumba flamenca, e la loro musica, un mix di suoni gitani e influenze pop, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. In oltre 30 anni di carriera, la band ha venduto più di 60 milioni di album, raggiungendo il successo internazionale.

Lo spettacolo dei Gipsy Kings by André Reyes è molto più di un semplice concerto: è un vero e proprio viaggio musicale che attraversa generazioni. Oltre ai grandi classici, il pubblico potrà godersi anche reinterpretazioni iconiche come “One Love” in collaborazione con Ziggy Marley e la versione spagnola di “You’ve Got a Friend in Me”, celebre per la colonna sonora di “Toy Story 3” della Disney-Pixar. Non mancherà un toccante omaggio italiano con la loro versione di “Volare”, tributo a Domenico Modugno.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi