INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Gira con mezzo grammo di eroina nel cappello: arrestato

Si è mossa la Squadra Mobile dell'Aquila. L'uomo, un 40enne, aveva nascosto nella biancheria intima 25 grammi di eroina.

Agli arresti domiciliari 40enne, pregiudicato, per possesso di droga. Nella serata di ieri, 26 marzo, la Squadra Mobile e la Sezione Volanti della Questura di L’Aquila hanno tratto in arresto G.C. per l’illecito possesso di eroina.

L’attività di polizia giudiziaria si è sviluppata nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio che la Questura aquilana sta predisponendo, per verificare il rispetto delle disposizioni governative.

Nel corso di un controllo effettuato sulle persone provenienti da Roma e scese alla fermata all’hotel Amiternum, i poliziotti hanno riconosciuto l’uomo, già noto alla Squadra Mobile sempre per reati connessi allo spaccio di droga. Al momento del controllo, ha consegnato agli agenti spontaneamente un involucro, celato nel proprio cappello, all’interno del quale è stata rinvenuto mezzo grammo di eroina. Lui ha affermato agli agenti di utilizzarlo per uso personale.

Gli inquirenti hanno accompagnato il 40enne in Questura. Nel corso della perquisizione personale, sono stati rinvenuti, nella biancheria intima dell’uomo, tre involucri di plastica con all’interno altra eroina, per un peso di circa 25 grammi.

L’uomo, su disposizione del Pm Guido Cocco, è stato accompagnato al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: i voucher per i centri estivi 2024

Più opportunità per i ragazzi con disabilità e tetto ISEE ancora più agevole per le famiglie
Giulia Monaco

Ministro per le Disabilità Stefani in Abruzzo

Il ministro leghista: "Più risorse alle amministrazioni per abbattimento barriere architettoniche"
Redazione IMN

VIDEO. Ex Vesuvius di Avezzano: verso le garanzie, il 28 febbraio nasce la nuova azienda

Gioia Chiostri