INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Giunta Avezzano, “Scelte non condivise con il partito”

Il commento di Sigismondi, Liris e Gregori: "Invitiamo il primo cittadino di Avezzano ad aprire con trasparenza un confronto con la coalizione. Un confronto che deve, evidentemente, basarsi su prospettive di programma in vista delle prossime elezioni amministrative. Fratelli d’Italia è pronto ad intraprendere un percorso di chiarificazione del quadro politico".

“Le recenti dinamiche interne all’amministrazione comunale di Avezzano, che hanno portato alla nuova composizione della Giunta, non alterano il posizionamento del partito di Fratelli d’Italia. È quindi chiaro che le scelte non condivise con gli organi di partito sono da considerarsi a titolo personale e non decisioni ufficiali del partito stesso. Se quanto accaduto con la nomina di Iride Cosimati in Giunta rappresenta un segnale di avvicinamento del sindaco e dell’amministrazione civica di Avezzano alle ragioni del centrodestra, anche alla luce degli apprezzati risultati realizzati dalla Giunta regionale guidata dal presidente Marco Marsilio nel capoluogo marsicano, invitiamo il primo cittadino di Avezzano ad aprire con trasparenza un confronto con la coalizione. Un confronto che deve, evidentemente, basarsi su prospettive di programma in vista delle prossime elezioni amministrative. Fratelli d’Italia, primo partito della città di Avezzano sia alle regionali quanto alle europee, è pronto ad intraprendere un percorso di chiarificazione del quadro politico, anche in considerazione dei numerosi esponenti della maggioranza che, nelle ultime elezioni, hanno dimostrato sostegno alle politiche di Fratelli d’Italia”.

Lo affermano, in una nota congiunta, a seguito della riunione svoltasi ieri sera ad Avezzano, i senatori rispettivamente segretario e vice coordinatore regionali del partito, Etelwardo Sigismondi e Guido Liris, e il coordinatore provinciale FdI L’Aquila, Claudio Gregori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Avezzano Rugby ospita i Cavalieri di Prato

Seritti: "I nostri tifosi saranno il valore aggiunto"

Ordinanza Regione: divieto accesso in strutture socio-sanitarie

Il governatore abruzzese ha firmato l'ordinanza numero 91 in materia di igiene e sanità pubblica ...
Redazione IMN

VIDEO. Rinasce la chiesa – teatro San Filippo: L’Aquila riparte anche da qui

Kristin Santucci