INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Gran Premio Giovanissimi di sciabola, Francesco Fallocco è terzo

Il presidente del Circolo della Scherma 'I Marsi': "Non abbiamo intenzione di fermarci e, già da domani, saremo proiettati verso obiettivi sempre più ambiziosi".

Si è svolta domenica 17 dicembre a San Severo, la prima prova del Gran Premio Giovanissimi di sciabola, organizzata dalla Federazione Italiana Scherma.

Il rappresentante del Circolo della Scherma “I Marsi”, Francesco Falloco, con una condotta di gara quasi perfetta, ha conquistato, stoccata dopo stoccata, il terzo gradino del podio. Una medaglia di bronzo vinta al cospetto di pari età provenienti dalle più importanti scuole schermistiche d’Italia, che inorgoglisce e rende felici i dirigenti della Scherma marsicana.

Il Presidente Fabrizio Lanciani dichiara:

“Bravissimo Francesco, ma questo risultato viene dopo i brillanti risultati ottenuti sabato ad Ariccia dalle prime lame Beatrice Presutti, Carlotta Sauli e Carlo Eligi e la buona prestazione di Marco Di Berardino nella terza prova nazionale Master di spada che si è svolta a Terni, segno della vitalità di questo sport anche nel nostro territorio che mai, negli anni, aveva avuto un tale fermento. Non abbiamo intenzione di fermarci e, già da domani saremo proiettati verso obiettivi sempre più ambiziosi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

M5S: “Regione Abruzzo riprenda i lavori sull’eutanasia”

Consiglieri ricordano le 8mila firme raccolte lo scorso anno

Meteo, nuovo calo termico all’insegna del ciclone islandese

Redazione IMN

Mazzei e la sua isola felice: «A Cese ho ritrovato la voglia di allenare»

Alice Pagliaroli