INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Gran premio “Vetturette a pedali” a Castel di Sangro

Sabato 8 giugno nell'ambito del Raduno Ferrari

Sabato 8 giugno, nell’ambito del Raduno Ferrari che si svolgerà a Castel di Sangro, la Pavind Bike Team asd organizza per i più piccoli il “Gran Premio Vetturette a Pedali”.
L’appuntamento è dedicato esclusivamente a bambini e bambine fino ai 7 anni. Verrà realizzato un mini circuito dove i partecipanti si confronteranno con una sorta di mini Gran Premio. Il Club Passione Rossa ha preparato per ciascun partecipante un kit e un trofeo per i primi 30 che taglieranno il traguardo.
“Se vuoi costruire un mondo migliore, inizia dai bambini, diceva Gandhi. I raduni di Passione Rossa sono sempre stati accompagnati da gesti di solidarietà e vicinanza alle esigenze dei più deboli. In questo appuntamento a Castel di Sangro abbiamo voluto rivolgere un’attenzione particolare, grazie alla collaborazione con la Pavind Bike Team, ai più piccoli facendoli diventare dei protagonisti”. Queste le parole del Delegato per l’Abruzzo, Walter Tirimacco. Ancora una volta ringraziamo il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso e la sua Amministrazione, che hanno voluto e sostenuto fortemente questo appuntamento.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aielli, presto un’area per parcheggio camper

Dopo il boom estivo area camper previsto entro la primavera 2022
Redazione IMN

“Granfondo Città dell’Aquila”, presentata quinta edizione

Mario Di Gregorio "Questa edizione della Granfondo Città del'Aquila sarà intitolata alla memoria di ...
Redazione IMN

Oltre 17 milioni per il turismo montano d’Abruzzo

Parla l'assessore al Turismo D'Amario: "Con il Ministro Garavaglia c’è stata ampia convergenza ...
Redazione IMN