INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Grande prova per Avezzano Rugby: battuta Primavera

Troiani: "Vittoria dedicata al nostro pubblico"

L’Isweb Avezzano Rugby sconfigge 50-17 la Primavera Rugby ed è sempre più sola al quarto posto. I ragazzi dell’head coach Vincenzo Troiani si sono resi autori di una prova maiuscola contro un avversario ostico che ha combattuto con determinazione su ogni pallone. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio dei padroni di casa per 24-17, andati in meta dopo pochi minuti con Capone, ma nella seconda frazione di gioco gli abruzzesi hanno cambiato marcia e, oltre a segnare diverse mete, non hanno subito punti, prendendo il largo nel punteggio fino al 50-17 finale.

Da segnalare il dominio in mischia dei gialloneri e le due mete tecniche subite dalla Primavera, ma anche la precisione al piede del mediano di mischia Ficcandenti, per l’occasione anche calciatore. Oltre alla vittoria e all’ottima prestazione corale della squadra, l’altra nota lieta della giornata è stato il ritorno in campo dopo un lungo periodo di assenza di Lorenzo Di Matteo. Un gradito ritorno di un giocatore importante.

Questo il commento dell’head coach Vincenzo Troiani a fine partita: “Era una partita che dovevamo vincere per tornare a entusiasmare i nostri tifosi. Da tre mesi non vincevamo in casa e riavere a disposizione il calore del pubblico è fondamentale per questa società. Il sedicesimo uomo ci spinge a fare sempre il nostro meglio. La vittoria la dedichiamo proprio a loro, ai nostri sostenitori che ci sono sempre vicino. Consentitemi una parola speciale per Lorenzo di Matteo che, dopo un lungo periodo di assenza dai campi, è tornato a indossare con grande spirito i colori gialloneri. È una vittoria nella vittoria di oggi”.

Soddisfatto anche il giovane trequarti ala Mattia Rosa: “il pubblico che ci segue conosce la nostra determinazione e sa che mettiamo il cuore quando scendiamo in campo. Quella di oggi era una partita che volevamo assolutamente vincere. É stato un match combattuto e agguerrito. Già da domani torneremo ad allenarci con intensità per puntare alla vittoria nel prossimo match”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Pro Loco di Sante Marie sostiene l’Unicef

Presto verrà svelato un obiettivo importante
Redazione IMN

Fuochi d’artificio di fine anno: divieto all’Aquila, nella Marsica piovono gli avvisi precauzionali

Redazione IMN

Mazzo di fiori per Ciro: addio al signore delle ciambelle

E' scomparso Ciro , il signore sorano delle ciambelle che ogni sabato vendeva queste prelibatezze ...
Redazione IMN