INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Grave e grande perdita d’acqua a Caruscino

In azione i tecnici del Cam. Rintracciata la falla lungo via XX Settembre. Si rischiava di lasciare un intero quartiere senz'acqua a Ferragosto.

Tecnici del Cam Spa al lavoro ad Avezzano per riparare una grande perdita verificatasi nella zona di Caruscino. I disagi per l’approvvigionamento idrico in questi giorni caldi si susseguono quotidianamente. Mentre delle squadre sono in azione sul territorio marsicano per cercare, attraverso delle specifiche manovre, di assicurare a tutti gli utenti l’acqua, degli operai sono dovuti intervenire ieri ad Avezzano dove è stata segnalata una perdita nei pressi dell’Istituto d’istruzione superiore per l’Agricoltura e l’Ambiente.

La falla è stata rintracciata grazie dagli addetti del Consorzio acquedottistico marsicano, coordinati dal dirigente Leo Corsini, nell’area compresa tra San Pelino e Caruscino lungo via XX Settembre.

Gli operai si sono messi subito al lavoro per risolvere il problema ed evitare di lasciare un intero quartiere senza acqua a Ferragosto. E’ stato messo a disposizione degli utenti un servizio di autobotti e nel tardo pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luca Argentero conquista il pubblico abruzzese

L'attore racconta le vite di tre campioni dello sport in "È questa la vita che sognavo da bambino?"
Redazione IMN

Indossa abito tipico di Scanno da 82 anni

Regina Stella è la più anziana del paese di montagna

L’Aquila: oggi bando borsa di studio Bonanni

Questa mattina conferenza stampa di presentazione
Roberta Maiolini