Cosa stai cercando?...
Home » Grave rottura della condotta che alimenta i comuni di Cerchio, Aielli e Collarmele

Grave rottura della condotta che alimenta i comuni di Cerchio, Aielli e Collarmele

Si raccomanda uso parsimonioso dell’acqua

Il Consorzio Acquedottistico Marsicano (CAM S.p.A.) informa che, a causa di una grave rottura sulla condotta principale di adduzione che alimenta i comuni di Cerchio, Collarmele, Aielli Alto e Aielli Stazione, nella giornata odierna si stanno registrando disservizi e interruzioni nella normale fornitura idrica.

Le squadre tecniche del CAM sono già operative e stanno raggiungendo il punto della rottura, localizzato in un crinale montano particolarmente impervio, per procedere alle operazioni di riparazione straordinaria.
I lavori proseguiranno per tutta la giornata di domenica 2 novembre 2025, fino al completo ripristino del servizio.

Si raccomanda a tutta l’utenza un uso responsabile e parsimonioso dell’acqua, limitando i consumi non essenziali fino alla conclusione dell’intervento.

Per eventuali segnalazioni o situazioni di emergenza è attivo il numero di reperibilità 348 5272168.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ARTICOLO PRECEDENTE

ARTICOLO SUCCESSIVO

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi