Scade il 31 agosto, l’Avviso Pubblico Costituzione del Gruppo Marketing Agroalimentare ed Enogastronomia del Gruppo di Azione Locale (GAL) Abruzzo Italico.
L’Avviso è finalizzato alla costituzione di un gruppo marketing che studierà e realizzerà una serie di progetti che daranno vita alle azioni di un Progetto Integrato da sostenere sul territorio (https://www.galabruzzo.it/wp-content/uploads/2020/03/Allegato-1-Territorio-GAL-GMAE.pdf) interessato dal Piano di Sviluppo Locale 2014-2020 del GAL Abruzzo Italico – Alto Sangro .
“Vogliamo condividere con il maggior numero di operatori del territorio l’opportunità economica data dalla realizzazione dei progetti che verranno promossi dal costituendo gruppo Marketing”, sottolinea Rino Talucci, presidente del Gal.
Il gruppo sarà composto da attori locali, selezionati aderendo all’Avviso, che collaboreranno alla preparazione e all’attuazione di una strategia di valorizzazione di specifici prodotti tipici locali (Produzioni agroalimentari ed enogastronomiche locali tradizionali).