INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Guardia di Finanza, 5 arresti in Abruzzo: coinvolti politici

5 arrestati, tra cui anche politici e imprenditori, coinvolti, secondo le indagini, in una attività di corruzione, turbativa d'asta e finanziamenti illeciti.

I finanzieri del Comando Provinciale di Pescara, su delega della Procura della Repubblica di Pescara, hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare, nei confronti di 5 soggetti tra politici ed imprenditori, coinvolti in un’attività di corruzione, turbativa d’asta, finanziamenti illeciti e assunzioni clientelari.

I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 10,30 di oggi presso l’ufficio del Procuratore della Repubblica di Pescara, dal Procuratore Dottor Massimiliano Serpi e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara, Colonnello Vincenzo Grisorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, rinunce AstraZeneca in Abruzzo

Pezzopane (Pd) rinunce Astrazeneca in Abruzzo, non sprecare dosi ma procedere con coerenza e ...
Redazione IMN

Nuovo mammografo ospedale L’Aquila

Un regalo di salute per la Festa della Donna: tecnologia d'eccellenza, precisione millimetrica, ...
Roberta Maiolini

Roccaraso, Caruso: “Venite ma rispettosi”

Domani vertice in Questura, chiesto 'modello Napoli'
mariantonellademichele