INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

HMD ITALIA: oro e bronzo alla coppa del Mondo

Samuele Marzella trionfa a Jesolo

Se è vero che vincere aiuta a vincere, gli atleti della HMD Italia di Collarmele, guidati dal maestro Filippo Marzella, questo motto lo mettono in pratica sempre più spesso.
Dopo i recenti successi riportati agli europei di Istanbul, gli atleti marsicani di kickboxing hanno concesso il bis a Jesolo (VE) nella Coppa del Mondo “Italian WAKO World Cup” disputata dal 27/9 al 1/10.
Samuele Marzella. fresco dell’oro di Istanbul, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Light contact junior -84kg.
Camilla Marzella, 15 anni, ha mancato il podio solo a causa di un infortunio.
Michelangelo Odorisio, dopo aver superato il campione del mondo ungherese e il concorrente inglese, ha dovuto interrompere la propria rincorsa ai quarti di finale.
Risultati comunque di assoluto prestigio che hanno reso felice il maestro Filippo Marzella che ha affermato: “Sono davvero contento dei risultati che hanno ottenuto i ragazzi in questa prima competizione internazionale della nuova stagione sportiva,non tanto per l’importantissimo valore che hanno di per sé, ma per l’atteggiamento, l’umiltà, la costanza e il carattere con cui queste Medaglie sono state conquistate”. (p.oli)

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giornata dello sport a Magliano de’ Marsi

Bambini e ragazzi impegnati su uno o più attività tra volley, tennis, danza e nordic walking

Camionista altera il cronotachigrafo, multa salatissima e sospensione della patente

Alice Pagliaroli

Covid: 874 nuovi casi in Abruzzo

Lieve aumento dei ricoveri in area medica, tasso di positività al 17%
Redazione IMN