INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

I 70enni di Antrosano a pranzo: celebrata la generazione

Ricordati i tempi andati. tante risate sulla vita presente e futura: "Siamo la generazione che andava a piedi a scuola, che portava il grembiule e che aveva due soli libri sottobraccio". La classe dei 70enni di Antrosano decide di ritrovarsi in una conviviale, per fermare, per un momento, le lancette dell'orologio e godere di un pomeriggio di festa e condivisione.

Si sono ritrovati, col sorriso sulle labbra e con la giovinezza ancora nel cuore, tutti i 70enni di Antrosano, frazione di Avezzano, a pranzo, per stare assieme e ricordare i bei vecchi tempi andati. Una conviviale, nel pieno senso del termine, che li ha visti ancora amici e con un legame addirittura più forte di prima, che è riuscito ad abbattere anche i limiti del tempo e dello spazio.

La generazione classe 1954 ha ricordato soprattutto la propria fanciullezza, sottolineando come, all’epoca, si andasse innanzitutto a lezione di educazione e di rispetto.

Un bel momento di allegria e spensieratezza, che ha, senza dubbio, insegnato ai più giovani che il gioiello più bello da indossare è quello dell’amicizia.

Il tempo, nella foto pubblicata, sembra essersi fermato per un momento, generando un caro ricordo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sisma L’Aquila: cabina blocca ricostruzione

Negata demolizione fabbricato nonostante solleciti dal 2017
Redazione IMN

Montesilvano: Tentata rapina in casa con ascia, coppia in cella

Redazione IMN

SOS cinghiali, in Abruzzo la carica dei centomila

Coldiretti Abruzzo: “Necessario ripristinare equilibrio, chiediamo apertura di un tavolo ...
Redazione IMN