INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

I edizione”Tagliacozzo next gen up”

Conclude le celebrazioni dei 100 anni della squadra di calcio

COMUNICATO STAMPA

A conclusione delle manifestazioni per i 100 anni dell’ASD Tagliacozzo Calcio 1923, si sta disputando nello Stadio “Luca Poggi”, la prima edizione della “Tagliacozzo Next Gen Cup”.

Il torneo, che ha luogo durante il weekend dell’11 e del 12 maggio, vede coinvolte le categorie esordienti (2011-2012) e dei pulcini (2013-2014) in una serie di incontri, da 30 minuti ciascuno, che andranno avanti dalle 9:00 alle 17:30 delle due giornate.

Dieci le società sportive partecipanti, provenienti dal nostro territorio e dalla vicina regione Lazio, per un totale di oltre 250 bambini che celebreranno i valori dello sport, tra divertimento, spensieratezza e fair-play.

Più di millecinquecento i minuti di gioco totali: dopo una prima fase a gironi prevista durante il sabato, domenica 12 maggio si disputeranno le semifinali e le finali, con la premiazione prevista intorno alle 17:30.

In entrambe le giornate sono stati predisposti dei punti ristoro all’interno dello Stadio con l’ausilio delle Associazioni locali e naturalmente con il coinvolgimento della Società sportiva del Tagliacozzo Calcio 1923, coordinata dal dinamico presidente Danilo Giordani.

Viva soddisfazione è stata espressa dai membri dell’Associazione sportiva per la bella e numerosa partecipazione. Anche il Sindaco Vincenzo Giovagnorio che, accompagnato dal Consigliere Lorenzo Colizza delegato alle politiche sportive, ha fatto visita al centro sportivo “Luca Poggi”, si è compiaciuto dell’ottima organizzazione dell’evento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mascherina addio ad aprile, quando scadrà lo Stato di Emergenza

Ecco gli ultimi dati Agenas: l'occupazione dei reparti in Italia risale al 29%.
Redazione IMN

Andrea Bacchetti in concerto con i Solisti Aquilani

Accompagnamento di Quartetto d'archi sulle note di Bach
Redazione IMN

“Enzo era il primo a rispondere alle chiamate di soccorso”

Il capo stazione del Soccorso Alpino di Avezzano, Fabio Manzocchi, gli avrebbe lasciato a breve il ...
Redazione IMN