Cosa stai cercando?...
Home » I prodotti agricoli salvati dal gelo oggi venduti nei mercati di Campagna Amica di Coldiretti

I prodotti agricoli salvati dal gelo oggi venduti nei mercati di Campagna Amica di Coldiretti

I prodotti salvati dalla neve e dal gelo saranno venduti direttamente dagli agricoltori colpiti nei mercati di Campagna Amica oggi sabato 3 marzo 2018 nei mercati di Campagna Amica di Chieti, in via Arniense, e Pescara, in via Paolucci.

I produttori di Coldiretti forniranno consigli  per la spesa nei giorni più freddi dell’anno ma anche la possibilità di sostenere concretamente le aziende agricole dove è andato distrutto parte del raccolto di ortaggi come lattughe, cavoli, verze, cicorie e broccoli ma anche fiori e gemme delle piante da frutto, dalle albicocche ai mandorli.

«Ancora una volta, nonostante le difficoltà che permangono in molte zone anche dell’Abruzzo, gli agricoltori lasceranno le campagne per offrire la possibilità di acquistare le verdure a chilometro zero sopravvissute del proprio territorio – dice Coldiretti – In un momento di grande difficoltà si tratta di un atto di solidarietà a favore dell’economia e dell’occupazione locale ma anche un aiuto alla propria salute per combattere il grande freddo con prodotti salutari».

Fonte: Coldiretti Abruzzo

Foto di: Latina Quotidiano

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi