Cosa stai cercando?...
Home » I sindaci di Capitignano e Oricola aderiscono a Fratelli D’Italia

I sindaci di Capitignano e Oricola aderiscono a Fratelli D’Italia

I due primi cittadini hanno aderito formalmente e ufficialmente al partito. Biondi, commissario provinciale di Fratelli D'Italia: "Ora bisogna continuare a dare risposte concrete a famiglie e imprese". Per la Fasciani si tratta di un elemento di arricchimento.

Raddoppio Avezzano-Sora, Liris : “Cambierà l’Abruzzo interno”

I sindaci di Capitignano e Oricola, Maurizio Pelosi e Antonio Paraninfi, aderiscono a Fratelli d’Italia.

“La famiglia di Fd’I cresce e si arricchisce con il contributo di primi cittadini che conoscono a fondo le esigenze e le istanze delle rispettive comunità. Un segnale importante di un partito che prosegue nel suo percorso di crescita per continuare a dare risposte concrete a famiglie e imprese”, dichiara il commissario provinciale di Fdi, Pierluigi Biondi.

“La valorizzazione di competenze ed esperienze di chi quotidianamente è chiamato ad amministrare in aree complesse, come quelle dell’Abruzzo interno, è al centro di un preciso progetto politico volto non solo a raggiungere riequilibrio con le zone costiere ma a promuovere le peculiarità e le potenzialità che i territori sono in grado di esprimere. Obiettivi che continueremo a perseguire con il supporto dei sindaci Pelosi e Paraninfi”, aggiunge l’assessore regionale alle Aree interne, Guido Liris.

“La costante e sempre maggiore adesione di sindaci e amministratori locali, testimoniato da questi nuovi ingressi, rappresenta un elemento di arricchimento per Fratelli d’Italia, una formazione in grado di fornire un prospettico e coerente progetto politico che vede al centro le necessità dei cittadini”, conclude il coordinatore Marsica Fdi, Benedetta Fasciani.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi