Cosa stai cercando?...
Home » Giornate di studio “La conoscenza del Gran Sasso”

Giornate di studio “La conoscenza del Gran Sasso”

Lo scopo? Promuovere un momento di analisi e di condivisione di metodi e approcci funzionali alla definizione dello stato dell’arte e allo sviluppo delle conoscenze del sistema del Gran Sasso d’Italia.

L’iniziativa delle giornate di studio “La conoscenza del Gran Sasso 2025”, ha la finalità di promuovere un momento di analisi e condivisione pubblica di metodi e approcci funzionali alla definizione dello stato dell’arte e allo sviluppo delle conoscenze del sistema del Gran Sasso d’Italia.

La visione futura del Comitato Organizzatore è quella della costruzione incrementale nei prossimi anni e della integrazione disciplinare con tematismi propri dei sistemi naturalistici e paesaggistici, dell’infrastrutturazione territoriale per la mobilità e dei contesti socioeconomici.

Le due giornate di studio si svolgeranno il 21 e 22 maggio presso il Polo di Ingegneria di Monteluco di Roio, Aula A-1.5.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi