INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Il campione olimpico Rosolino sceglie Le Naiadi

Si terrà nel complesso sportivo e natatorio di Pescara la seconda edizione di swim camp “Onda Max”. Incomincia una vera scuola di vita sportiva. Di Matteo: "Siamo orgogliosi".

Il campione olimpico, Massimiliano Rosolino, ha scelto il centro sportivo Le Naiadi per la seconda edizione del suo swim camp “Onda Max”.

Da lunedì 6 luglio a domenica 12 luglio, oltre 50 ragazzi di diverse età, saranno impegnati tutte le mattine, tra palestre, piscine e parco de Le Naiadi, in allenamenti specifici, in acqua e a secco, insieme a Rosolino. Un’occasione preziosa per i partecipanti che avranno l’opportunità di vivere un’esperienza formativa, acquisendo direttamente dal campione di nuoto, le tecniche che, insieme a perseveranza e talento, lo hanno reso un atleta dai grandi traguardi raggiunti.

Il camp, infatti, vuole essere, non solo una settimana in cui misurarsi a livello atletico, ma una vera scuola di vita sportiva per chi ama il nuoto e tutto ciò che significa, far parte del settore.

“È un piacere ospitare questo evento sportivo a Le Naiadi – ha dichiarato il direttore generale, Nazzareno Di Matteo – abbiamo incontrato Rosolino qualche settimana fa e subito siamo stati entusiasti di mettere a disposizione i nostri spazi per una settimana di sport, crescita e divertimento. Avere un nuotatore del suo calibro ci rende orgogliosi e, per questo, stiamo organizzando dei momenti di incontro anche con gli atleti delle società sportive che, ogni giorno, si allenano a Le Naiadi, per offrire loro l’opportunità di conoscere il campione e, magari, ascoltare qualche consiglio per raggiungere grandi risultati nel mondo del nuoto”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Contro il Covid-19, deve vincere il senso del rispetto”

Gli auguri formulati alla città da parte del vice sindaco Di Berardino, a un giorno dal Santo ...
Redazione IMN

Recuperato il corpo del bagnante nelle acque di Barrea

Alle 14 i sommozzatori hanno recuperato il corpo senza vita
Redazione IMN

Paterno-Sora al ‘Corvi’ di Canistro: va ai laziali il primo test estivo

Redazione IMN