INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Il Capistrello riprende il Lanciano: da 0-2 a 2-2

De Roccis e Rozzi agguantano i frentani

Il Capistrello riprende il Lanciano: da 0-2 a 2-2

Il Capistrello si piega, reagisce e porta a casa un buon punto contro il Lanciano. Sotto il diluvio del Comunale, i rovetani vanno sotto per 2-0 (doppietta di Paravati nel primo tempo) ma recuperano nella ripresa grazie a De Roccis e Rozzi.

I frentani, ancora in fase di costruzione, dominano la prima frazione: dominio concretizzato dalle reti di Paravati al 16′ e al 23′. Nel secondo tempi il Capistrello schiaccia gli ospiti e accorcia le distanze con De Roccis (al 55′) e sprecando un rigore con Franchi otto minuti più tardi. Il pari arriva a nove minuti dal termine, quando Rozzi raccoglie un calcio di punizione dalla distanza e insacca per il 2-2 finale.

4 punti raccolti dai granata nelle prime due giornate al cospetto di due grandi del campionato, vale a dire Chieti e Lanciano. Un bottino che lascia soddisfatto a metà mister Gianluca Giordani: “Meritavamo la vittoria – ha ammesso nel post partita – Abbiamo avuto i primi minuti di sbandamento e loro sono entrati in campo con il piglio giusto però poi mi è piaciuta la reazione della squadra”

Tabellino

Capistrello – Lanciano 2-2 (16′ e 23′ pt Paravati (L); 10′ st De Roccis (C), 36′ st Rozzi (C))

Capistrello: M. Di Girolamo, Rozzi, Fantozzi, D’Eramo, L. De Meis, Fantauzzi, De Roccis (38′ st Di Francescantonio), Panecassio, Cirelli (29′ st A. Di Girolamo), E. De Meis, Franchi. A disposizione: Salustri, Panza, Lusi, Di Matteo, Salvati, Della Rocca, Capodacqua. Allenatore: Giordani.

Lanciano: Rossetti, Ruscitti, La Barba, Cappelli, Petrini (43′ pt Di Pinto), De Carlo (37′ st Illiano), Fasoli, Marfisi, Incoronato, Natale, Paravati (26′ st Zela). A disposizione: Minerba, Di Rocco, Lolli, Nikolla, Selvallegra, Surugiu. Allenatore: Oddi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Pasquetta degli abruzzesi: caldo con punte di 29 gradi

Per molti, gita fuori porta verso il litorale, qualcuno, invece, ha scelto la montagna. Grigliate, ...
Gioia Chiostri

La Provincia replica sullo stato della “Simbruina“

Alfonsi, consigliere provinciale: "Ricordiamo anche che le difficoltà che attraversano le Province ...
Gioia Chiostri

Cipess, Morelli: “Circa 146,5 mln per investimenti in Abruzzo”

"Adottato il Programma Operativo Complementare (POC) 2014-2020 della regione"
mariantonellademichele