Ancora una rilevante affermazione per L’ASD con stella di Bronzo al merito sportivo Centro Taekwondo Celano dei Maestri Ennio e Calvino Cotturone.
La scalata dei podi nazionali non si arresta e di certo non potevano non centrare un doppio piazzamento al XVIII Campionato Interregionale D’Abruzzo nella classifica generale finale delle società partecipanti.
La gara svoltasi lo scorso 3 novembre presso il palazzetto dello Sport di Celano ha visto la partecipazione di atleti e società sportive provenienti da tutta Italia. Nella mattinata si sono sfidati le categorie esordienti, nel pomeriggio invece hanno combattuto le categorie cadetti e juniores.
Per la società celanese un successo in entrambi le categorie. Con un bottino di ben 12 medaglie d’Oro, 4 Argento e 3 Bronzo ha conquistato il secondo piazzamento nella classifica finale delle società sia nella categoria esordienti che nella categoria cadetti e juniores.
Medaglie d’oro per: Gabriele Evangelista, Cristian della Rocca, Tomas Della Rocca, Gianpaolo Toselli, Vittoriano Tirabassi, Mario Ciccarelli, Luigi Fegatilli, Giovanni Luccitti, Andrea Di Renzo, Assunta Finanza, Ivana Ciccarelli, Serena Tirabassi.
Medaglie d’argento per: Vincenzo Di Renzo, Sara Cavasinni, Anastasia D’Ovidio, Francesco Scamolla.
Medaglie di bronzo per: Valeria Cavasinni, Mattia Venditti, Nicolas Esposito.
«I ripetuti successi in trenta anni di ininterrotta attività – afferma il maestro Calvino Cotturone – sono merito dell’impegno dei ragazzi, di allenamenti mirati per la loro crescita agonistica, ma anche dell’organizzazione societaria che ha fatto la storia del taekwondo abruzzese e vede primeggiare i propri atleti anche in campo internazionale».
Fonte: Ufficio Stampa
Foto di: Ufficio Stampa