INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il comandante dei Vigili del fuoco di L’Aquila va in pensione

Romeo Panzone si congeda dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

Il 1° novembre l’ing. Romeo Panzone si congeda dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per raggiunti limiti di età.
La sua lunga carriera iniziata nel 1988 nel Comando di Mantova è proseguita in molte altre strutture del Corpo, dapprima come funzionario, poi da dirigente, ricoprendo ruoli di vertice d’importanti articolazioni dell’Amministrazione in anni trascorsi con dedizione e impegno profuso in attività e incarichi di alto profilo.
L’ing. Panzone lascia il servizio attivo con un fitto curriculum composto d’importanti incarichi istituzionali oltre che la partecipazione a numerose emergenze nazionali.
Nel lasciare il Comando della provincia di L’Aquila, che guida dal settembre 2021, territorio cui rimarrà strettamente legato, ha mostrato soddisfazione per i risultati ottenuti, per il rapporto istituzionale e umano instaurato con tutti gli organismi provinciali, arricchendo significativamente la propria esperienza umana e professionale.
Quello che più mi mancherà, ha spesso rimarcato con decisione l’ing. Panzone a margine degli incontri con i collaboratori, sarà, più di ogni cosa, il rapporto umano con il personale, fatto di dettagli, a volte piccoli, ma certamente necessari a consolidare il lavoro di gruppo che caratterizza l’azione dei Vigili del fuoco.
Apprestandosi a entrare in un nuovo capitolo della vita, il Comandante ha salutato l’intero personale tecnico, amministrativo e operativo del Comando che l’ha ricambiato con i migliori auguri di nuova vita piena di serenità e meritato riposo da condividere con la sua splendida famiglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, il 29 febbraio la prima pietra per il Campus

Vede la luce il progetto portato avanti dall'amministrazione comunale
Redazione IMN

Capistrello, divieto di utilizzo dell’acqua a scopo umano per possibile inquinamento: verifiche in corso

Gioia Chiostri

Festeggiano in casa con musica alta in zona arancione

Scattano i controlli degli agenti del Commissariato sulmonese. Sono state numerose le verifiche. In ...
Redazione IMN