INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il Comune di Luco dei Marsi in un’app: comunicabilità 2.0

Tutte le informazioni utili dall’Amministrazione, le notizie e gli avvisi di pubblico interesse come le notifiche di allerta meteo, le disposizioni di chiusura scuole, le comunicazioni di emergenza. Tutto questo sarà a disposizione dei cittadini luchesi grazie a una nuova app scaricabile dal sito del Comune di Luco dei Marsi.

‘Il Comune Informa 2.0’ è un’applicazione, attualmente disponibile per dispositivi Android, che include, tra altre utilità,  il collegamento con la sezione ‘Amministrazione Trasparente’ e l’Albo Pretorio online, consultabili direttamente. Dopo l’installazione, alla pubblicazione sul sito istituzionale di un nuovo avviso o notizia gli utenti riceveranno una notifica, sulla quale basterà cliccare per essere informati in tempo reale.

«Un nuovo mezzo a disposizione dei cittadini per acquisire informazioni utili e ricevere direttamente avvisi di interesse collettivo – ha spiegato la sindaca Marivera De Rosa – Questo strumento è incluso  nell’attività di riorganizzazione e trasformazione dei mezzi e delle modalità di comunicazione dell’Ente che stiamo conducendo, all’insegna della trasparenza e della più agevole interazione tra amministrazione e cittadini, anche attraverso nuovi canali».

La app è scaricabile gratuitamente dal sito istituzionale al link: http://www.comune.lucodeimarsi.aq.it/index.jsp?id=590&dettaglio=369

Fonte: Comune di Luco dei Marsi

Foto di: Comune di Luco dei Marsi 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo Ospedale dei Marsi, le precisazioni della Asl: “Certezza”

"Doveroso fare chiarezza sul reale stato di avanzamento della procedura". La replica a Luciano ...
Gioia Chiostri

Abruzzo: il Consiglio approva mozione per le TV locali

Lo annuncia il capogruppo di Forza Italia Febbo, che ha presentato la mozione. L'assise in aiuto ...
Redazione IMN

Marsilio in isolamento

Annullati tutti gli appuntamenti che erano in programma per oggi, nell'agenda del governatore ...
Redazione IMN