L’improvvisa morte del Dott. Maurizio Ortu suscita sentimenti di incredulità e cordoglio e lascia un vuoto profondo nella comunità aquilana che ora piange con noi la scomparsa di una figura così stimata e rispettata, non solo in ambito medico.
È quanto affermano in una nota congiunta il Consigliere regionale Americo Di Benedetto, i Consiglieri comunali de ”Il Passo Possibile” Elia Serpetti, Emanuela Iorio, Alessandro Tomassoni, Massimo Scimia e il Presidente dell’Associazione civico-politica Fabrizio Ciccarelli.
Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia dell’Aquila da diversi anni, la testimonianza più fulgida della sua umanità e eccellente professionalità rimane nel prezioso e appassionato impegno al servizio del prossimo, sempre contraddistinto da solidarietà, generosità e innata dedizione.
Nel giorno della sua dolorosa scomparsa il pensiero affettuoso e il nostro abbraccio giungano sentitamente alla moglie, ai figli e all’intera famiglia Ortu” – il cordoglio unanime di Americo Di Benedetto e di tutto “Il Passo Possibile”.