INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il corpo ritrovato nel Fucino è di Manuel Di Nicola

Il giovane di San Benedetto dei Marsi era scomparso da domenica scorsa

Giallo nel Fucino: il corpo ritrovato è di Manuel Di Nicola

Appartiene a Manuel Di Nicola il corpo senza vita ritrovato in un canale del Fucino. Il 33enne di San Benedetto dei Marsi era scomparso da domenica scorsa.

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori in un canale del Fucino, non distante dal luogo in cui era stata ritrovata l’auto del giovane.

Manuel Di Nicola, autotrasportatore di 33 anni, era scomparso domenica sera dopo il battesimo del figlioletto di 9 mesi. Le ricerche erano iniziate giovedì scorso.

Dopo poche era stata ritrovata l’auto con la quale il giovane si era allontanato, una Fiat Punto bianca appartenente alla suocera. Questa mattina la tragica scoperta.

Questo il comunicato diffuso dai Vigili del Fuoco: “Dopo lunghe ore di incessante ricerca, alle ore 13,00 di oggi i sommozzatori dei Vigili del fuoco giunti dal Nucleo di Roseto (TE), hanno ritrovato il corpo sul greto di un canale, a circa un chilometro dal punto in cui era stata rinvenuta l’auto con la quale il giovane si era allontanato”.

Alle operazioni di ricerca, attivate dalla Prefettura, hanno partecipato oltre ai Vigili del Fuoco, presenti sul posto con un PCA/UCL (Posto di Comando Avanzato), personale ATP, formato per interventi in ambiente acquatico, SAPR (aeromobili a pilotaggio remoto) per il sorvolo con i droni, anche i Carabinieri e volontari della Protezione Civile.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Traffico di droga nella Marsica, in due ai domiciliari

Destinatari della misura cautelare sono un 31enne e un 20enne

Marsica: gioco d’azzardo e dipendenza in crescita: il 15% degli studenti ne soffre, lunedì incontro illustrativo

Gioia Chiostri

Strada dei Parchi aderisce allo sciopero sindacale: si annunciano disagi

Redazione IMN