INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

“Il gusto della musica”, concerto al buio

L'evento si svolgerà a Pescina, presso il teatro San Francesco, il 7 aprile alle 17.00. È organizzato dall'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti dell'Aquila, con il patrocinio del Comune di Pescina e la collaborazione del gruppo musicale “Mousiké Ensemble”

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti dell’Aquila, con il patrocinio del Comune di Pescina e la collaborazione del gruppo musicale “Mousiké Ensemble”, è lieta di annunciare un evento straordinario che stimolerà i sensi e lascerà un’impronta indelebile nelle menti degli spettatori.

Il Concerto al Buio “Il Gusto della Musica” avrà luogo il 7 aprile a Pescina, offrendo un’esperienza musicale unica in cui il pubblico sarà immerso nell’oscurità totale. Questo concerto innovativo, organizzato dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti dell’Aquila, permetterà al pubblico di sperimentare la musica attraverso i sensi in un ambiente al buio assoluto. Senza la vista, gli spettatori potranno concentrarsi completamente sulle note, le melodie e le emozioni trasmesse dalla musica. Il concerto sarà un’opportunità per tutti di esplorare nuove prospettive attraverso l’arte e la musica. Gli artisti si esibiranno con maestria, trasmettendo energia e passione attraverso la loro performance, coinvolgendo il pubblico in un viaggio sensoriale emozionante attraverso il suono. L’ Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti dell’Aquila invita caldamente il pubblico di tutte le età a partecipare a questa straordinaria esperienza.

Sia che siate appassionati di musica o curiosi di esplorare nuove modalità sensoriali, il Concerto al Buio promette di lasciare un’impressione duratura e memorabile. Dettagli dell’Evento: Data: 7 aprile Ora:17 Luogo: Pescina, Teatro san Francesco; per ulteriori informazioni e per prenotare i posti, si prega di contattare Mancinelli Dorindo al numero 3917798405. Unisciti a noi per un’esperienza straordinaria che metterà in risalto il potere universale della musica e dell’arte, mentre celebreremo l’inclusione attraverso il Concerto al Buio. Il prezzo simbolico d’ingresso, sarà il contributo di 10 euro che permetterà all’UICI di sostenere questa ed altre attività pro ciechi.

 

COMUNICATO STAMPA

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al MuMi di Francavilla la mostra Eschatology

Lo spirituale al centro della ricerca di Mario Vespasiani
Redazione IMN

VIDEO. Battaglia politica per la vita dei Tribunali minori d’Abruzzo: tra Milleproroghe, emergenze e commissioni

Gioia Chiostri

Elezioni, presentata lista “Pereto che vogliamo”

La lista presentata per le elezioni del 3 e 4 ottobre. Scende in campo “Pereto che vogliamo” con ...
Redazione IMN