INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il libro di Marco Bonini ad Avezzano

Nella palestra Union-Fitness Postura Sport il lancio di “Se ami qualcuno dillo”

Sabato 9 novembre nella palestra Union – Fitness Postura Sport in via Pio La Torre 2 ad Avezzano, a partire dalle ore 16.30, sarà presentato il libro “Se ami qualcuno dillo” di Marco Bonini, noto attore e sceneggiatore.

Marco Bonini, insieme a Edoardo Leo, ha firmato la sceneggiatura del film “Noi e la Giulia”, pellicola che ha vinto due David di Donatello, due Nastri d’Argento e il Globo D’Oro della stampa estera come migliore commedia dell’anno.

Un esordio letterario che vede alla base la volontà di unire lo sport alla letteratura, da qui la promozione della cultura tra le mura di una palestra. Il primo libro dell’attore pone il focus su una storia familiare di crescita e redenzione dei due protagonisti, Marco e suo padre Sergio, un percorso di trasformazione emotiva con tratti anche divertenti.

La presentazione del romanzo sarà moderata da Roberta Maiolini. Alessandro Martorelli, attore e regista interpreterà alcuni passi del libro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Upim torna all’Aquila, imminente l’apertura

Inviate 1500 candidature per 10-12 unità lavorative
Redazione IMN

Stretta su automobilisti indisciplinati

L'Europarlamento propone sanzioni sui limiti di velocità.
Gioia Chiostri

Celano, lavori strada a San Marcello

Lavori di rifacimento e messa in sicurezza del manto stradale nell’area di San Marcello
Redazione IMN