INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Il liceo Scientifico Sportivo di Avezzano accoglie gli studenti di Amatrice

Il Liceo Scientifico Sportivo “Vitruvio” di Avezzano, Giovedì 8 febbraio 2018, ospiterà il Liceo Sportivo Internazionale di Amatrice,  per una giornata formativa insieme, all’insegna dello sport. Rappresenterà un momento importante di confronto e di dialogo tra le due Istituzioni e una opportunità di condivisione delle iniziative intraprese e da programmare nell’ambito del nuovo percorso formativo che gli studenti stanno portando avanti.

L’incontro è previsto alle ore 9 presso la palestra del Liceo “Vitruvio” per i saluti istituzionali, dove gli studenti della classe IV, sezione O, ad indirizzo sportivo, presenteranno una performance di ginnastica. Quindi si partirà alla volta dei campi da sci di Ovindoli, dove gli studenti dei due licei scieranno insieme, con il contributo della “Scuola Sci 2000” e  del Monte Magnola Impianti di Ovindoli.

La Professoressa Di Stefano Emy, referente per il Liceo Sportivo, ringrazia il Dirigente Scolastico del Liceo “Vitruvio” di Avezzano, Francesco Gizzi che ha voluto fortemente questo incontro con gli amici di Amatrice, il Direttore del Monte Magnola Impianti Alessandro Bartolotti e il Direttore della Scuola Sci 2000 di Ovindoli Luciano Palmerone.

 

 

Fonte Liceo Scientifico ‘Pollione’

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, Dante Labs in campo per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Riposati: “Un’emergenza straordinaria richiede una risposta straordinaria, anche da parte di ...
Redazione IMN

Celano modello per la sicurezza delle scuole

Il comune marsicano presenta il progetto per la scuola D’Annunzio al Ministero dell’Istruzione
Redazione IMN

La magia del Natale risuona in chiesa

Un concerto di voci per celebrare le feste, organizzato dalla Delegazione FAI Marsica nel Santuario ...
Roberta Maiolini