INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Il maltempo ferma Plus Ultra e Villa San Sebastiano: gara rinviata

Sarà un weekend ricco di rinvii causa maltempo quello prossimo della domenica calcistica. Dopo il rinvio di Celano-Real Carsoli, nel Girone A di Prima Categoria salta la gara tra Plus Ultra e Villa San Sebastiano, valevole per il 16esimo turno di Campionato.

 

L’ondata di maltempo che ha interessato la maggior parte dei Comuni marsicani ha reso impraticabile il campo di Trasacco, impianto che avrebbe dovuto ospitare il match. Da qui la decisione congiunta da parte delle due società di fare richiesta di rinvio. «Avremmo voluto aspettare domani, prima di decidere, ma considerate le condizioni del campo avremmo rischiato di disputare una partita falsata, troppo condizionata dalle condizioni del terreno di gioco», spiega il team manager rossoblù Cristian Di Salvatore.

 

La gara sarà recuperata, quindi, a data da destinarsi.

 

 

Notizia a cura dell’addetto stampa Plus Ultra Mersia Angelini

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo: Lucifero addio, oggi l’ultima giornata bollente

Redazione IMN

Più controlli della Polizia in montagna: una bimba si complimenta

Scattano maggiori controlli da parte della Polizia Stradale in Provincia e nelle aree di montagna. ...
Redazione IMN

I Centri di Ricerca abruzzesi ancora senza futuro: «I lavoratori e le loro famiglie in uno stato di disperazione e di indigenza»

Redazione IMN