Cosa stai cercando?...
Home » Il Ministero della Cultura pubblica bando per 1800 assistenti

Il Ministero della Cultura pubblica bando per 1800 assistenti

Concorso pubblico per il reclutamento di 1.800 unità di personale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area assistenti dei ruoli del Ministero della Cultura.

È stato pubblicato sul sito del MiC il “Concorso pubblico su base territoriale, per esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 1.800 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area assistenti dei ruoli del Ministero della Cultura”.

Il bando prevede 1.500 unità di assistente per la tutela, l’accoglienza e la vigilanza del patrimonio e dei servizi culturali (Codice 01), nell’ambito della “Promozione e gestione dei servizi culturali ed educazione al patrimonio”, e 300 unità di assistente tecnico per la tutela e la valorizzazione (Codice 02), nell’ambito della famiglia professionale “Tecnico-specialistica per la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale”.

La presentazione delle candidature, previa registrazione sul portale inPA, è aperta fino alle ore 23.59 del 10 gennaio 2026 cliccando qui.

Per la consultazione, si può cliccare al seguente link

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi