COMUNICATO STAMPA
Il ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, sarà sabato prossimo, 2 marzo alle ore 16.30, a Navelli (L’Aquila) a sostegno di Paolo Federico, candidato al Consiglio regionale con Forza Italia.
L’appuntamento, al quale partecipano anche il deputato Nazario Pagano e Gabriele De Angelis, rispettivamente coordinatore regionale e provinciale degli azzurri, è alla sede del Municipio.
“È un onore ricevere nella nostra piccola comunità il ministro Bernini che con la sua presenza dà centralità alle aree interne e rimette al centro dell’agenda politica abruzzese il tema della formazione universitaria e della ricerca”, commenta Paolo Federico, “temi-chiave per la nostra regione e per L’Aquila in particolare, da sempre sede di istituti di ricerca e alta formazione di eccellenza e di livello internazionale”.
“La presenza di Bernini, che ringrazio sin d’ora insieme al partito, primo tra tutti il coordinatore regionale Pagano”, aggiunge Federico, “dimostra la determinazione di Forza Italia nei confronti dell’obiettivo di confermarsi secondo partito del centrodestra e anima moderata e liberale della coalizione”.