INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Il Paterno cala l’asso per la porta: preso Lorenzo Cattafesta

Il Paterno Calcio annuncia di aver acquistato le prestazioni del portiere classe ’95, Lorenzo Cattafesta, protagonista durante lo scorso campionato d’Eccellenza col Capistrello. 32 presenze in serie D con le maglie di Civitanovese e Città di Brindisi, poi le esperienze a Lanciano e, appunto, Capistrello.

Dopo il passaggio in nerazzurro di Antonello Tabacco e Ilario Lepre, anche Cattafesta sposa l’importante progetto tecnico targato Tonino Torti.

«Sono carico in vista del prossimo campionato – ha spiegato il portiere Lorenzo Cattafesta – la scorsa stagione ho lavorato duramente e i sacrifici sono stati ripagati. Ho ricevuto chiamate importanti, e dopo i contatti col Paterno non potevo lasciarmi scappare questa occasione. Se sono qui è merito della società che lo scorso anno mi ha accolto e mi ha fatto sentire a casa. Non so come esprimere l’immensa gratitudine che nutro nei confronti di tutto l’ambiente del Capistrello. Li ringrazio pubblicamente per tutto quello che hanno fatto per me e per avermi sempre dato la massima fiducia, a partire dal presidente D’Amore, passando per il direttore Di Santo e tutti, ma davvero tutti coloro che fanno parte della dirigenza. Non vedo l’ora che questa nuova stagione abbia inizio, che sia in serie D o in Eccellenza e, come ha detto Tabacco, siamo pronti a disputare un grande campionato di vertice».

 

Fonte e foto la società Paterno Calcio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Investiti sulla riviera, morti uomo e il suo cane

Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli uomini della Polizia municipale
Alessia Centi Pizzutilli

Covid: 15 nuovi positivi, ma è “l’effetto weekend”

Attualmente positivi superano quota 2000. Nessun decesso. Un caso nella Marsica, a Luco
Redazione IMN

VIDEO. Riapre la S.P. 2 ‘del Lago di Campotosto’, Caruso: «Ora l’Alta Valle dell’Aterno»

Kristin Santucci