INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Il Paterno esce dal silenzio: arriva Nicola Della Penna

La società comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88, Nicola Della Penna, piedi e carriera importanti, dal bagaglio con la B maiuscola. 90 presenze in Lega Pro, 48 in serie D, reduce dalla parentesi in Eccellenza con la Virtus Teramo.

La firma è  arrivata oggi negli uffici dell’impianto di via del Fosso. Il giocatore ha già preso parte alla seduta inaugurale di ieri ed ha avuto modo di approcciarsi all’ambiente e alla dirigenza.

Della Penna«Voglio ringraziare il mister  – ha esordito Della Penna – e l’intera dirigenza per la stima che hanno manifestato nei miei confronti. Questa è una società ambiziosa, che ha voglia di vincere; tutti noi, io in primis, abbiamo il compito di lottare per raggiungere gli obiettivi fissati. Ho trovato un ambiente positivo, con gente che sa fare calcio. La rosa è ancora in allestimento, manca ancora qualcosa per affrontare il campionato, ma siamo ai primi giorni, c’è ancora tempo. Il Direttore e i dirigenti sono persone competenti e stanno lavorando sul mercato, sanno loro dove andare a pescare per inserire i tasselli giusti. Chiedo ai tifosi – ha concluso il centrocampista – di starci vicino, perché tutti assieme possiamo fare grandi cose».

 

Fonte e foto La società Paterno Calcio

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola-parco Giovanni XXIII, lunedì la presentazione

Studenti e progettisti sul palco per raccontare come sarà
Redazione IMN

VIDEO. Parte dal Liceo ‘B. Croce’ il ponte con Budapest: per gli scambi culturali e la frontiera europea

Kristin Santucci

Fesr 2021-2027, Quaglieri: “Sbloccati 70 milioni”

"Sostenere il sistema imprenditoriale abruzzese nell'affrontare le grandi sfide per lo sviluppo"
Redazione IMN