INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il primo nato della Marsica del 2022 si chiama Nicholas

Un bimbo di 3640 grammi. E' nato poco dopo il brindisi di mezzanotte. Festa grande per mamma e papà. Il suo nome, di radice greca, significa "vincitore".

Nicholas – dal greco – significa “colui che combatte e vince per il suo popolo” e sicuramente in questo 2022 che già incomincia un poco in sordina vista la crisi da Covid-19 imperante, augurio migliore non si poteva di certo sperare. Un parto naturale che ha portato al primo gemito di un bimbo bellissimo, ora re tra le braccia di mamma e papà

Nicholas è stato il nome prescelto per il primo nato della Marsica del 2022, che è venuto al mondo nel Reparto di Ostetricia e Ginecologa dell’Ospedale civile di Avezzano, reparto diretto dal dottor Ruggeri. Il piccolo appena nato è il secondogenito di una splendida famiglia di Balsorano, la mamma è Sara Bottini, il papà Mirko Coralli.

Doppia festa e gioia in casa Coralli, inoltre: oggi, di fatti, ricade anche il trentesimo compleanno del padre. Un modo straordinario di festeggiare questo traguardo di vita.

Nicholas è venuto alla luce 15 minuti dopo lo scoccare della Mezzanotte e quindi a poca distanza dall’ingresso ufficiale del nuovo anno in questa parte di mondo, che combatte – come il resto del pianeta – contro la piaga del Coronavirus.

Il parto è stato assistito dal dottor Sarrantonio Giulio, le ostetriche che hanno assistito la mamma sono state Martellone Giulia e Fantauzzi Martina; mentre le infermiere Ciccone Carla e Del Roscio Maria Filomena.

Il pediatra che si è occupato subito del piccolo come in una meravigliosa catena di umanità, è stato il dottor Maccallini Francesco.

Un fagottino di 3640 grammi, per la gioia di mamma e papà. Alla sua famiglia, i migliori auguri di buona vita (che sia la più serena e “normale” possibile) dalla Redazione di InfoMediaNews.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Investite da treno due sorelle di 15 e 17 anni

A Riccione, travolte sono state viste barcollare. Le ragazze residenti in provincia di Bologna
Redazione IMN

Marcozzi (M5S): “Regione intervenga prima di una nuova ondata”

"Adesso gli strumenti per prevenire ci sono, basta scuse. Purtroppo continua a regnare un senso di ...
Redazione IMN

Un aquilano nasconde la droga nel suo borsello, denunciato

Redazione IMN