Cosa stai cercando?...
Home » Il primo nato dell’Abruzzo del 2024 si chiama Mattia

Il primo nato dell’Abruzzo del 2024 si chiama Mattia

Il piccolo Mattia è nato esattamente 26 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte. E' il secondogenito di una famiglia aquilana. Parto naturale. Brindisi e felicitazioni al Reparto Maternità dell'Ospedale San Salvatore.

Festa ‘azzurra’ nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila: è nato poco dopo la mezzanotte, il piccolo Mattia, di 2 chili e 790 grammi.

Un bellissimo bambino che ora riposa sereno e felice tra le braccia della mamma.

I genitori, entrambi dell’Aquila, hanno salutato con gioia l’arrivo del nuovo anno.

Mattia è nato 26 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte, che ha traghettato tutti nel nuovo anno, il 2024.

Tra brindisi e felicitazioni, il 1 gennaio 2024, per questa coppia aquilana è incominciato nel migliore dei modi, con un bel fiocco azzurro, per la felicità anche della sorellina.

Il parto, naturale, è avvenuto sotto la guida esperta della dottoressa Annalisa Tiberi, che ha coordinato magistralmente il team del reparto per il parto spontaneo.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi