Cosa stai cercando?...
Home » Il progetto “Un cuore in comune” di Notami arriva a Celano

Il progetto “Un cuore in comune” di Notami arriva a Celano

Il nuovo cuore è stato installato presso il Parco giochi “Padre Corrado Signore”

Celano si colora di rosso con l’arrivo del progetto “Un cuore in comune”, promosso da Notami, realtà impegnata nella valorizzazione del territorio e nella promozione di iniziative sociali, culturali e musicali.

Il nuovo cuore è stato installato presso il Parco giochi “Padre Corrado Signore”, un luogo simbolico di incontro e di comunità, dove ogni giorno si ritrovano famiglie, bambini e cittadini. Sul cuore campeggia la frase “Se puoi sognarlo, puoi farlo”, un messaggio semplice ma potente, capace di ispirare e trasmettere fiducia nel futuro.

L’obiettivo del progetto è quello di lasciare un segno concreto d’amore e condivisione in ogni città che lo ospita. Ogni installazione è un invito a credere nella bellezza dei sogni, nella forza delle persone e nella capacità delle comunità di unirsi per costruire qualcosa di positivo.

Un ringraziamento speciale va al Sindaco Settimio Santilli, al Vicesindaco Piero Ianni e a tutta la Giunta comunale di Celano per l’entusiasmo e la disponibilità con cui hanno accolto l’iniziativa, credendo nei valori che Notami porta avanti con costanza e passione.

“Con ‘Un cuore in comune’ vogliamo diffondere un messaggio di unità e speranza,” – dichiara Notami – “Ogni cuore installato è un piccolo gesto che parla di collaborazione, fiducia e futuro condiviso. Siamo felici che anche Celano entri a far parte di questa rete di comunità che sognano insieme.”

Notami, conosciuta per i suoi eventi culturali e musicali che uniscono arte, solidarietà e territorio, continua così a promuovere progetti che lasciano un’impronta reale e simbolica nelle città italiane.

Chi visiterà Celano potrà ammirare il cuore installato al Parco “Padre Corrado Signore” e condividere una foto sui social taggando @notamilive, per contribuire alla rete di amore e partecipazione che il progetto sta costruendo in tutto il territorio.

E per chi deciderà di fermarsi un po’ di più, Celano offre meraviglie tutte da scoprire: dal maestoso Castello Piccolomini al suggestivo centro storico, fino alle spettacolari Gole di Celano, uno dei luoghi naturali più affascinanti d’Abruzzo.

Con l’arrivo di “Un cuore in comune”, Celano si arricchisce di un nuovo simbolo di bellezza, solidarietà e speranza.
Un cuore che batte per tutti, firmato Notami

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi