Estatica a tutto rock al ‘Marina di Pescara’ dove sta per tornare la rassegna ‘Combat Rock’ che farà risuonare l’Arena sul mare con quattro appuntamenti in programma: Floyd vs Floyd (25 luglio), The Biggest Combat Rock Band (27 luglio), AD/DC Rock Fest (13 agosto) e Best Rock Songs (16 agosto).
Si inizia venerdì dalle atmosfere psichedeliche dei Pink Floyd con una grande novità: per la prima volta al Combat Rock ci saranno due band che si sfideranno a colpi di note.
Davanti al pubblico del porto turistico pescarese si esibiranno la band locale Paintbox e gli And Then di Milano.
Domenica 27 luglio torna The Biggest Combat Rock Band, la più grande rock band d’Abruzzo con quasi un centinaio fra batteristi, bassisti, chitarristi e vocalist che si riuniranno per suonare insieme e realizzare un videoclip. Chitarre elettriche e adrenalina pura con varie hit che fanno parte della storia del rock mondiale. Il tutto su un palco allestito per le grandi occasioni, con video mapping, effetti luci, scenografie e un pubblico pronto a scatenarsi.
Il 13 agosto, nuovo appuntamento con il rock, questa volta con le sonorità degli AC/DC. A riportare sul palco dell’Arena del porto turistico l’hard rock più autentico, regalando un tributo alla band che ha segnato la storia di questo genere musicale nel mondo, saranno gli Hells Bells, accompagnati da musicisti e ospiti che si alterneranno sul palco per regalare emozioni indimenticabili.
L’ultimo appuntamento di Estatica 2025 con il ‘Combat Rock’ sarà, infine, quello del 16 agosto con ‘Best Rock Songs’, una serata dedicata alla versione unplugged delle rock band storiche e all’interpretazione di grandi classici che hanno fatto la storia del rock, dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. I due gruppi protagonisti, formati per l’occasione poco prima dell’evento, saranno guidati da Simone Flammini (Beatles, Bon Jovi, Whitesnake, Deep Purple) e da Mauro Aspite (Nirvana, Pearl Jam e tanti altri). I biglietti per tutti gli appuntamenti (inizio ore 21.30) sono disponibili sul circuito Ciaotickets o direttamente al botteghino dell’Arena.