INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il segretario generale Fim Cisl ad Avezzano per LFoundry

Tour marsicano per il vertice del sindacato Bentivogli. Vicinanza ai lavoratori della più grande abbarca della provincia di L'Aquila

Il segretario generale Fim Cisl ad Avezzano per LFoundry

Giornata piena di appuntamenti marsicani per il segretario generale Fim Cisl Marco Bentivogli. Si partirà con l’incontro con il Vescovo dei Marsi, Mons. Pietro Santoro. Poi visita alla LFoundry per un confronto con i lavoratori dopo le recenti delusioni al Mise e a Confindustria. Alle 17, infine, Bentivogli sarà all’Istituto Majorana di Avezzano per presentare agli studenti il suo libro “Contrordine Compagni” e per discutere di tecnologia e lavoro.

«Per me la Marsica è una zona industriale che ha sempre avuto tecnologia all’avanguardia – ha dichiarato Bentivogli – È da sempre una zona motore per l’Abruzzo che ora, purtroppo, vive un momento di crisi e incertezza».

Tutti gli approfondimenti nel servizio del TG in onda alle 19.30 e, in replcia, alle 20.30, 21.10 e 22.30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ridurre al minimo gli spostamenti, “Questi saranno giorni cruciali”

E' il Ministro Speranza ad avvertire la popolazione italiana. "Ognuno deve fare la propria parte".
Redazione IMN

Silvia Romano: la Lega prende le distanze da dichiarazioni Angelosante

Il deputato Luigi D'Eramo: «Simili incauti concetti non dovrebbero mai essere pronunciati da ...
Redazione IMN

Ex ricercatori Intecs: protesta pacifica all’Inps