Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha ricevuto oggi nella sede municipale di Palazzo Margherita il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, generale di brigata Gianluca Feroce, in occasione della sua prima visita ufficiale alle autorità cittadine e territoriali, accompagnato dal comandante provinciale, colonnello Salvatore Del Campo.
“È stato un onore accogliere all’Aquila il generale Gianluca Feroce. A lui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro e rinnovo la piena disponibilità dell’Amministrazione comunale alla collaborazione istituzionale che lega la città all’Arma dei Carabinieri, nostri concittadini onorati dal 2018. Sono certo che, attraverso un dialogo costante e sinergico, continueremo a lavorare insieme nell’interesse e per la sicurezza della nostra comunità”.
Così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
“Colgo l’occasione per ringraziare e salutare il generale Antonino Neosi, che ha lasciato la guida della Legione dopo due anni per assumere a Roma l’incarico di direttore della Direzione dei beni storici e documentali e direttore responsabile del notiziario storico dell’Arma. Al generale Neosi un sentito ringraziamento per l’attività svolta con dedizione sul nostro territorio”
Comunicato stampa