INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Il sindaco di Aielli al fianco lavoratori LFoundry

"LFoundry non è soltanto un’importante realtà industriale, ma una risorsa strategica per l’intera economia della Marsica"

“Oggi i lavoratori e le lavoratrici di L Foundry stanno scioperando per difendere il loro futuro e quello delle loro famiglie. Un futuro che appare incerto, segnato da contratti di solidarietà e da scelte aziendali che suscitano grande preoccupazione in tutta la nostra comunità.

LFoundry non è soltanto un’importante realtà industriale, ma una risorsa strategica per l’intera economia della Marsica. Il destino dei suoi lavoratori è strettamente legato al benessere del nostro territorio. Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a questa situazione.

A nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale, esprimo piena solidarietà ai lavoratori in lotta per il proprio diritto a un futuro dignitoso e stabile. È fondamentale che le istituzioni e l’azienda si siedano al tavolo per un confronto serio e costruttivo, volto a garantire soluzioni concrete e la tutela dei posti di lavoro.

La dignità del lavoro va salvaguardata, sempre. Per questo oggi siamo al fianco dei lavoratori di LFoundry, convinti che solo attraverso l’unità, il dialogo e la determinazione sarà possibile superare questa crisi. Siamo pronti a fare la nostra parte in ogni sede necessaria per sostenere questa battaglia.” Così Enzo Di Natale Sindaco di Aielli

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco, sindaco risponde agli scout: “Strumentalizzano Questura”

Sul comunicato degli scout inviato alla stampa nei giorni scorsi, l'Amministrazione di Luco dei ...
Redazione IMN

Alba Adriatica furiosa per l’arbitraggio nel match col Paterno

Redazione IMN

Il sindaco di Civita d’Antino: “Amava la Valle Roveto, sognava grandi progetti”

"Mario Sbardella l'ho conosciuto personalmente quando ho iniziato nel 2004 a lavorare per la ...
Redazione IMN