INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Impatto contro il parapetto, scatta la messa in sicurezza

Messa in sicurezza e ripristino del traffico veicolare per l'area di via XX settembre e Borgo Rivera. Il sindaco: "Raccomando agli automobilisti il rispetto del limite di velocità fissato a 30 chilometro orari”.

É stato messo in sicurezza, dagli operai del settore Opere Pubbliche del Comune dell’Aquila e dagli agenti della Polizia Municipale, il tratto stradale di via XX settembre, a ridosso della curva all’altezza del convento di Santa Chiara, unitamente all’area su via Borgo Rivera interessata dal crollo del parapetto a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte.

Gli agenti municipali hanno ripristinato il traffico lungo le due arterie veicolari, via XX settembre e via Borgo Rivera, con restringimento della carreggiata e il limite di 30 chilometri orari nei tratti interessati. In seguito alla rimozione dell’autovettura incidentata a cura del Comando Provinciale dei Carabinieri, gli operai comunali hanno ripristinato l’impianto di illuminazione, che era stato danneggiato dall’urto, e sgomberato l’area dai detriti.

“Ringrazio il personale del settore Opere Pubbliche del Comune dell’Aquila e gli agenti della Polizia Municipale per l’immediatezza con la quale hanno provveduto a mettere in sicurezza tutta l’area interessata dall’incidente veicolare che ha provocato il crollo di una parte del parapetto della curva di via XX settembre a ridosso della chiesa di Santa Chiara. Raccomando agli automobilisti il rispetto del limite di velocità fissato a 30 chilometro orari nei tratti stradali interessati” ha dichiarato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Clinica L’Immacolata: stamattina sono ripartiti gli ambulatori

Dopo l'annunciato Stato di Agitazione dei 116 dipendenti lo scorso lunedì mattina, oggi la buona ...
Redazione IMN

Pescina, cittadinanza onoraria al registra Cipollitti

Dagli anni novanta è il regista di riferimento di Piero e Alberto Angela. Il vicesindaco Soricone: ...
Redazione IMN

Avezzano: bagno di folla per Imprudente

"Marsica al centro nella strategia di rilancio e sviluppo della Regione Abruzzo"
Giulia Monaco