INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Inaugurata la sezione di Forza Italia a Sulmona

La Porta: “Grande soddisfazione per essere riuscita a raggiungere questo obiettivo”

Partecipazione, applausi e un ringraziamento da parte della famiglia Berlusconi e di Gianni Letta hanno caratterizzato la cerimonia di inaugurazione della nuova sezione di Forza Italia a Sulmona, in corso Ovidio 108.

Una, tra le prime in Italia, ad essere intitolata al fondatore del partito Silvio Berlusconi.

Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera regionale, e candidata alle elezioni del 10 marzo prossimo, Antonietta La Porta, tra gli artefici della riapertura della sezione di Forza Italia.

“Sono contenta, orgogliosa e soddisfatta per essere riuscita a riaprire la sede di Forza Italia a Sulmona” ha dichiarato La Porta “ho raccolto le istanze dei vecchi forzisti che mi hanno sollecitato una nuova casa per poterci riunire, confrontarci e far crescere il partito”.

Dello stesso avviso il coordinatore regionale di Forza Italia l’onorevole Nazario Pagano. “Questo è un luogo di ritrovo per scambiare opinioni, lottare per vincere la campagna elettorale. Forza Italia è un partito vero, fatto di valori e con validi amministratori locali”. 

Alla cerimonia hanno partecipato anche il coordinatore provinciale Gabriele De Angelis, i candidati consiglieri regionali Paolo Federico e Luisa Taglieri e il candidato alle elezioni europee di giugno Eliseo Iannini.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Istituto Sacro Cuore di Avezzano: lunedì nuovo incontro

Le mamme del Consiglio d'Istituto non si arrendono. "La chiusura deve essere evitata". Lunedì ...
Redazione IMN

All’Incile premiazione gara di pesca al colpo

“Grazie al Consorzio di Bonifica Ovest livello delle acque del canale ottimale”
Redazione IMN

L’Aquila, crolla nella notte un fabbricato in via Paganica

Redazione IMN