INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Inaugurato il Comitato elettorale di Luca Tirabassi a Sulmona

Partiti di Centrodestra uniti dall’obiettivo di offrire alla città un’amministrazione solida, competente e vicina alle esigenze del territorio. Il candidato sindaco: "Il nostro programma non è fatto di sogni, ma di opportunità e strumenti per realizzarli e di concretezza".

Grande entusiasmo ha caratterizzato l’inaugurazione del Comitato elettorale di Luca Tirabassi, candidato sindaco alle prossime competizioni comunali di Sulmona sostenuto dalle forze politiche Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati, Udc e la lista civica “Sulmona al Centro”, unite dall’obiettivo di offrire alla città un’amministrazione solida, competente e vicina alle esigenze del territorio.

“Vedere così tanti sostenitori e una folta partecipazione mi ha fatto davvero emozionare, è stata una ulteriore carica di entusiasmo e convinzione, per me e per tutta la nostra squadra. Abbiamo scelto una sede che fosse situata nel centro storico della nostra città, perché possa essere un luogo sempre aperto al dialogo e al confronto con la cittadinanza, con associazioni, organizzazioni, con i giovani, con tutti coloro che credono in una Sulmona più moderna, dinamica e vivibile, rispettando e valorizzando eccellenze e tradizioni. Lavoriamo per Sulmona”.

Afferma il candidato sindaco Luca Tirabassi: “Vogliamo costruire una città più sicura e pulita, con prospettive concrete per i giovani, le famiglie e le imprese. Il nostro programma non è fatto di sogni, ma di opportunità e strumenti per realizzarli, di concretezza. Con noi al governo della città, ci saranno meno chiacchiere e più fatti. Ho sempre vissuto a Sulmona, ho scelto di restarci, anche a costo di qualche rinuncia personale, di svolgere la mia professione qui, battendomi per la salvaguardia dei presidi essenziali, primo fra tutti il Tribunale, ho scelto di far crescere i miei figli in questa città di cui conosco ogni angolo, pregi, difetti e le grandi potenzialità, ma che vive un periodo storico difficile. Sarà mia premura ascoltare i cittadini e confrontarmi. Ringrazio sin da ora tutti i rappresentanti e componenti delle liste che hanno deciso di scendere in campo mettendoci impegno e passione. Siamo pronti” conclude Tirabassi “a spiegare quanto importante sia fare la scelta giusta con Sulmona nel cuore. Fidatevi di me”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bando di concorso Esercito Italiano

Rivolto ai giovani fra i 18 e i 24 anni
Roberta Maiolini

Giulia Latorre chiede alla collega Rosy Grano di sposarla

Proposta di matrimonio durante il giuramento a Sulmona come agente della Polizia penitenziaria
mariantonellademichele

Abruzzo: “Non siamo nelle condizioni di chiudere primarie”

Il commento del presidente del Consiglio regionale Sospiri: "Fino a quanto l’indice di contagio RT ...
Redazione IMN