INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Inaugurato il nuovo complesso sportivo ad Ovindoli

Il sindaco Ciminelli ha tagliato il nastro: "Abbiamo una pista di atletica da 100 metri e una palestra attrezzata. Il complesso inaugurato ieri sarà dato in gestione".

E’ stato inaugurato domenica 30 Giugno il nuovo Complesso Sportivo situato in località Ceraso ad Ovindoli, un importante passo avanti per il territorio, grazie ai fondi Complementari al PNRR assegnati al Comune il 24 dicembre 2021.

Le nuove strutture sportive includono:

§ Campo da Calcio Rigenerato: Il campo da calcio è stato completamente ristrutturato, compresi gli spogliatoi, per offrire agli atleti un ambiente di gioco di alta qualità.

§ Pista di Atletica da 100 Metri: Gli appassionati di atletica potranno ora allenarsi su una nuova pista di atletica di 100 metri.

§ Campo da Padel: Il nuovo campo da padel offre una variante emozionante del tennis, ideale per giocatori di tutte le età.

§ Palestra Attrezzata: La palestra è stata dotata di moderni macchinari e pesi, per supportare gli allenamenti e la salute dei cittadini.

§ Strutture per Allenamento all’Aperto: Oltre agli spazi interni, il complesso sportivo offre anche aree all’aperto per l’allenamento e l’esercizio fisico.

La “Partita del Cuore” tra la squadra di Ovindoli e gli Italianattori si è conclusa con un 3 a 3. Al termine è stato allestito un buffet per tutti i presenti.

“Ringrazio tutta l’Amministrazione comunale per l’impegno – afferma il Sindaco di Ovindoli Angelo Ciminelli – Questo nuovo complesso sportivo valorizza non solo Ovindoli ma l’intero territorio. Il complesso verrà dato in gestione e ne potranno usufruire presto tutti, sia i cittadini che i turisti. Ringrazio inoltre il Vescovo Emerito S.E. Mons. Pietro Santoro per la benedizione alla nuova struttura. Voglio concludere dicendo che il ricavato ad offerta, che è stato raccolto durante la partita, sarà devoluto interamente a “La Casa delle Donne nella Marsica – Centro Antiviolenza e Casa Rifugio della Coop. Soc. Be Free.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Contest Marsicaland, grande successo

Per le istituzioni passaggio fondamentale per rafforzare il senso d'identità
Roberta Maiolini

L’Aquila, torna la terza edizione di “Museum Booster HACK”

Idee innovative per reinventare l’esperienza museale
Redazione IMN

Magliano dei Marsi: Comune e Lilt uniti per sensibilizzare alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori alla mammella e alla prostata

Redazione IMN