INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incendio in Via XX Settembre ad Avezzano: sul posto i Vigili del Fuoco

Mattina di fuoco per Avezzano. I Vigili del Fuoco della città sono dovuti intervenire per sedare le fiamme in Via XX Settembre.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano erano di ritorno dall’intervento occorso a San Potito, quando è arrivata la segnalazione di un ulteriore incendio. Sono ancora in corso le azioni di spegnimento delle fiamme.

Aggiornamento delle ore 12 e 23.

Si è trattato di un incendio avvenuto in un’abitazione situata in Via XX Settembre. In fiamme il tetto in legno di una casa. Il principio del fuoco ha riguardato la canna fumaria. I Vigili del Fuoco hanno bloccato prontamente l’evolversi dell’incendio. Erano presenti delle persone all’interno dell’abitazione, le quali, però, non sono state colpite dalle fiamme. (k.s.)

 

Foto di: investireoggi.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nella Riserva Borsacchio arriva Babbo Natale

Donati alberi e semi per un futuro più verde. Il messaggio che emerge da una giornata speciale è ...
Gioia Chiostri

Giustizia, Pezzopane: “Ok odg proroga Tribunali”

La deputata del Pd: "È una apertura che ci consente di continuare a lavorare subito per la proroga ...
Redazione IMN

Il Patto delle donne bussa alla porta del presidente Marsilio: la carica di Presidente del Consiglio ad una donna?

Redazione IMN