Cosa stai cercando?...
Home » Incidente A24: la vittima un giovane di 23 anni

Incidente A24: la vittima un giovane di 23 anni

A perdere la vita nello schianto di ieri pomeriggio è stato Antonio Scetta originario di Castelvenere. Una donna ancora in prognosi riservata, gli altri coinvolti hanno riportato ferite e traumi lievi

Si chiama Antonio Scetta la vittima dell’incidente avvenuto ieri sull’A24 tra le uscite di Tornimparte e L’Aquila Ovest.

Il giovane che ha perso la vita viaggiava su una moto aveva 23 anni originario di Castelvenere, si trovava in Abruzzo per una gita fuori porta fino a Campo Imperatore.

Nell’incidente coinvolta anche un’automobile, una Polo e un’altra moto su cui viaggiava una coppia, lui ferito in modo lieve lei 55enne, trasportata con l’elisoccorso dove è tutt’ora in prognosi riservata. I tre occupanti della vettura hanno riportato ferite lievi.

Dalle prime ricostruzioni dell’incidente sembrerebbe che la Polo sia stata tamponata proprio dalla moto della vittima, per cause ancora da accertare, e che successivamente sia stata coinvolta anche la seconda moto. Sicuramente tra le cause l’alta velocità, gli agenti della Stradale hanno aperto un fascicolo.

 

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi