INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Incidente all’imbocco per l’Autostrada, ad Avezzano: sul posto la Polizia Stradale

Ancora è oscura la dinamica stagliata nel dietro le quinte del sinistro che è avvenuto poco fa, verso ore le 16 del pomeriggio di oggi, all’imbocco per l’Autostrada, ad Avezzano, poco dopo via Napoli.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale del Commissariato della città. Secondo le prime notizie apprese, non vi sarebbero feriti, ma solo disagio alla normale viabilità del traffico automobilistico.

Aggiornamento delle ore 17

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il conducente di una macchina, ora al Pronto Soccorso per osservazioni, è andato ad impattare contro il guardrail della carreggiata. La persona è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli nel sinistro. Il conducente è rimasto ferito lievemente.

Foto di: qdmnotizie

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fontecchio: “CumPanis” dal 21 al 25 Aprile

Manifestazione di creatività e condivisione
Redazione IMN

Addio a Gino Strada, il fondatore di Emergency

Lutto nazionale: se ne va all'improvviso il fondatore di Emergency. La presidente all'Ansa: "La ...
Redazione IMN

Valle Subequana: navetta per andare a teatro

“Gagliano welFARE – Accesso alla cultura”, lungimirante iniziativa
Roberta Maiolini