Gli ultimi aggiornamenti sul caso parlano di due verità. La prima positiva: il macedone, di 59 anni, rimasto vittima del sinistro stradale avvenuto il 27 maggio scorso, di sera, risulta sì ancora ricoverato in Ospedale, ma non più in pericolo di vita. L’altra verità emersa, invece, riguarda il giovane luchese coinvolto, di 21 anni di età, (F.P.), alla guida del Suv, che ha avuto la sospensione della patente di guida per due anni a causa del trambusto creato con il suo mezzo.
Queste le ultime notizie di massima in merito all’incidente stradale avvenuto a fine maggio scorso, proprio nel cuore abitato di Luco dei Marsi, di fronte alla ‘casa’ del Comune, che ha visto coinvolte più autovetture, fra cui un Pick Up Nissan, guidato proprio dal giovane 21enne. I Carabinieri della locale stazione, intanto, coordinati dal Maresciallo Fanella, hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza, collocate in zona, dove si evince chiaramente che il Suv, procedendo a forte velocità, abbia urtato d’impatto la Fiat Panda guidata dal macedone, la quale, nel frattempo, aveva impegnato già la carreggiata del manto stradale.
Il conducente della Panda bianca vecchio modello, rimasta totalmente distrutta nel sinistro, è fuori pericolo di vita. Al momento dell’impatto, di rese necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco della squadra di Avezzano per estrarre la persona offesa, rimasta incastrata tra le lamiere a seguito dell’impatto subito.
Foto di: InfoMediaNews