INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Incidente mortale sulla Tiburtina Valeria

La vittima un uomo di 62 anni

Intorno alle 13.00 di oggi, 4 gennaio, è avvenuto un tragico incidente sulla Tiburtina Valeria, nel quale ha perso la vita un uomo, 62 anni, di Sante Marie.

Nello scontro frontale, avvenuto al bivio di Pietrasecca e l’uscita autostradale di Tagliacozzo, sono rimaste coinvolte due auto, quella della vittima che veniva da Tagliacozzo in direzione Avezzano e l’altra in senso opposto.

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano per estrarre il corpo del 62enne incastrato tra le lamiere del veicolo sul quale viaggiava. I passeggeri dell’altra auto coinvolta, invece, non hanno riportato gravi ferite.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo per i rilievi del caso, ma dalle prime ipotesi tutto farebbe pensare che sia stata una distrazione a causare l’incidente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Chieti, il sindaco Ferrara vaccinatore in farmacia

Il via alle vaccinazioni nel quartiere Tricalle
Redazione IMN

Inchiesta Vannacci, solidarietà da D’Incecco

Il generale nel mirino della Procura militare per peculato e truffa
Alessia Centi Pizzutilli

Pescara, evade i domiciliari e tenta la fuga a Bruxelles, arrestato dalla Polizia

Redazione IMN