Pomeriggio agitato, quello di ieri, nel centro cittadino di Avezzano. Intorno alle ore 16 e 30, infatti, all’incrocio tra Via Marconi e Via N. Sauro, si è verificato un sinistro stradale che ha visto coinvolti due veicoli. Una Hyundai Tucson percorreva Via Marconi, in direzione del Municipio avezzanese, quando ha incrociato e impattato contro una Wolksvagen Golf, che procedeva lungo la direzione di Piazza Risorgimento, attraverso Via N. Sauro. A causa del mancato rispetto della segnaletica stradale, in particolare l’aver violato l’obbligo di dare precedenza, da parte della donna che guidava l’automobile Hyundai, è avvenuto l’impatto tra le due automobili.
L’incidente, avvenuto in pieno centro della carreggiata, ha causato l’impatto tra la parte anteriore destra della Hyundai e la parte anteriore sinistra della Golf.
A bordo della Hyundai due donne, la conducente e sua madre. La donna alla guida si è recata autonomamente al pronto soccorso, per gli accertamenti del caso, mentre sua madre, che ha riportato una lieve botta alle ginocchia, è stata trasportata all’Ospedale di Avezzano dai soccorsi intervenuti sul posto. Condotta al presidio ospedaliero di Avezzano anche la conducente della Golf, che dal sinistro ha riportato una frattura al naso. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti gli Uomini della Polizia Locale di Avezzano, coordinati dal Comandante Luca Montanari.
Foto scattate sul posto