INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Incidente Panoramica: morto il centauro

Giuseppe Pacillo muore in terapia intensiva a seguito dell'incidente avvenuto sabato sulla Panoramica, l'uomo era stato sbalzato via dalla sua moto nello schianto con l'utilitaria

È morto il centauro coinvolto nello schianto sulla Panoramica avvenuto nella giornata di sabato.

Si è spento in ospedale nella notte Giuseppe Pacillo di 72 anni dopo l’incidente con una utilitaria che ha visto l’uomo sbalzato via dalla sua Ducati, immediatamente trasportato in ospedale era ricoverato in terapia intensiva e purtroppo nella scorsa notte a causa di un arresto cardiaco, forse dovuto da una emorragia interna, è morto. L’automobilista C.C. di 80 anni alla guida di una Mercedes è invece rimasto illeso, sulle dinamiche dell’incidente indagano le forze dell’ordine.

Pacillo, originario di Manfredonia, lascia la moglie e due figli, da alcuni anni si era dedicato completamente alla pittura, le sue parole: “Le opere esposte sintetizzano la ricerca pittorica perseguita nel corso della mia esistenza, volta a cogliere e preservare le emozioni che la vita stessa mi ha riservato”.

Volto noto in città: “Vuoto immenso lasciato da una persona buona”. Un amico: ” Sull’asfalto della via Provinciale si è infranta la gioia di un marito premuroso, l’esempio di un lavoratore infaticabile”.

Avendo aperto un fascicolo per accertare la dinamica dell’incidente è stato necessario mettere la salma a disposizione della Procura di Avezzano il Pm Luigi Sgambati potrebbe nelle prossime ore predisporre l’autopsia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Continuano i gesti di solidarietà: cioccolata per i soccorritori

Donazioni dal Gruppo Alpini di San Pelino, Gruppo Caritas di San Pelino e un gruppo di amici, ...
Redazione IMN

Bocchino su disservizi sanitari nel Chietino

Il consigliere della Lega: "Nessuna risposta adeguata,. non è più possibile attendere"
Redazione IMN

Liris: “Morte orso addolora, riflessione tutela fauna”

Il senatore di Fratelli d'Italia: "A portarlo sulla coscienza sarà l'Abruzzo"
Redazione IMN