In attesa del nulla osta da parte del Pubblico Ministero per restituire il corpo alla famiglia, l’intera comunità di Fontana Liri si è stretta al dolore dei parenti di Antonella Venditti, ingegnere di 32 anni che ha perso la vita nei giorni scorsi in un tragico incidente stradale mentre era in sella alla sua amata moto.
La giovane, che stava per sposarsi, stava viaggiando insieme a un gruppo di motociclisti, di cui faceva parte anche il suo futuro marito, quando all’improvviso ha perso il controllo della sua Ducati Monster andando ad impattare contro una Fiat Panda 4×4 che viaggiava in senso opposto.
La ragazza è morta a causa del violento impatto avvenuto alle 17 e 40 del 10 ottobre scorso al Passo del Diavolo, località Gioia Vecchio, nella Marsica.
Distrutti i cittadini di Fontana Liri, comune della provincia di Frosinone di cui era originaria la 32enne, che attendono l’ok del magistrato titolare dell’inchiesta, il sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Lara Seccacini, per poter dare l’ultimo saluto alla 32enne.